Rasoio Series 9 Pro 9465cc Wet & Dry con stazione SmartCare 5 in 1 Vedi a schermo intero

Rasoio Series 9 Pro 9465cc Wet & Dry con stazione SmartCare 5 in 1

Rasoio Series 9 Pro 9465cc Wet&Dry con stazione SmartCare 5 in 1 e custodia da viaggio in pelle, color metallo. BRAUN

  • Con Stazione SmartCare Braun 5 in 1: per un rasoio come nuovo ogni giorno, al tocco di un pulsante.
  • Prodotto in Germania, progettato per durare 7 anni: questo rasoio elettrico è anche impermeabile al 100% e può essere utilizzato con schiuma, gel o anche sotto la doccia.


Maggiori dettagli

81744540

300,00 €

  • Series 9 Pro: Il miglior rasoio Braun, reinventato con la nuova testina ProHead.
  • Efficiente e delicato a ogni passata. Sulla barba di 1, 3 o 7 giorni: questo rasoio elettrico da uomo, dotato dell’esclusivo rifinitore ProLift, solleva e taglia i peli difficili.
  • Più efficiente¹ e delicato: l’innovativo rifinitore ProLift e l’esclusiva tecnologia Sonica di Braun aiutano a radere fino al 10% più velocemente¹, per una rasatura delicata.

 

La migliore rasatura Braun

Il nostro rasoio più avanzato di sempre, il nuovo Series 9 Pro è dotato di una testina radente innovativa con 5 elementi di rasatura. Include il nuovo rifinitore ProLift progettato per tagliare delicatamente i peli difficili, sulla barba di 1, 3 o 7 giorni.

Rasatura profonda anche sulla barba folta

Le lamine Braun dal design unico tagliano i peli al di sotto di 0,05 mm e la tecnologia AutoSense regola la potenza in base alla densità della barba, per una rasatura profonda anche su barbe folte.

Più efficiente e delicato

Il rifinitore ProLift e l’esclusiva tecnologia Sonica di Braun aiutano a radere fino al 10% più velocemente¹, per una rasatura delicata in poche passate.

Rinfrescante

Il nuovo Series 9 Pro è impermeabile al 100% e consente una rasatura con schiuma, gel o persino sotto la doccia per un’esperienza di rasatura rinfrescante.

Rasatura precisa

Il nuovo pulsante di precisione blocca la testina del rasoio e consente di catturare facilmente i peli difficili, offrendo precisione e controllo senza pari.

Batteria potente

La potente batteria Li-Ion garantisce 60 minuti di utilizzo e include un’opzione di ricarica rapida in 5 minuti.

Per un rasoio come nuovo

Al tocco di un pulsante, la Stazione SmartCare 4 in 1 pulisce igienizzando, ricarica, lubrifica e asciuga automaticamente il rasoio.